OPERAZIONE TULIPANO ROSSO – RITIRO KIT BULBI

Grazie per aver aderito all’Operazione Tulipano Rosso.

Sono stati ordinati 8.300 kit di bulbi ed è scaduto il termine per effettuare nuovi ordini.

Chi ha ricevuto email di conferma, potrà ritirare i kit dei bulbi, provenienti dall’Olanda, presso la tua cooperativa territoriale a partire dal 12 dicembre.

 

Prima di recarti presso lo Scout Shop, chiama per avere conferma dell’effettiva disponibilità di ritiro.

Qui puoi trovare gli indirizzi e gli orari di tutti gli Scout Shop http://www.fiordaliso.it/negozi-accessori-scout/ (entra nel sito della tua Cooperativa, per verificare la mappa e gli orari di apertura aggiornati su CHI SIAMO > DOVE SIAMO).

 

Per ritirare il tuo ordine, devi comunicare le informazioni indicate nella prenotazione

  • Associazione
  • Regione
  • Zona Agesci o Sezione Cngei
  • Gruppo
  • Nominativo del referente
  • Numero di kit ordinati

 

Insieme ai bulbi riceverai gli adesivi del Roverway per poter personalizzare il sacchetto.

 

A questo link puoi trovare il volantino con le istruzioni su come piantare e coltivare i bulbi di tulipano. Puoi stampare le copie che ritieni necessarie, per distribuirle in occasione dell’attività di autofinanziamento.

 

Ti ricordiamo che i sacchetti che contengono i bulbi sono realizzati in Polietilene ad alta densità (PE HD), da smaltire nei contenitori della plastica.

 

Raccontaci l’esperienza dell’autofinanziamento, pubblicando foto e/o video sui canali social del tuo gruppo (o personali) utilizzando gli hashtag #tulipanorosso #roverway2018 e citando @roverwayitaly2018 su Facebook @RoverwayItaly su Twitter e Instagram

Se preferisci puoi inviarle per email all’indirizzo comunicazione@roverway.it indicando le informazioni per essere riconoscibili e specificando che si autorizza alla pubblicazione.

 

Grazie

Lo Staff del Contingente FIS